Palladio Strade Srl
L’impresa Palladio Strade Srl opera nel settore dei lavori stradali, nella realizzazione e manutenzione di sottoservizi e delle opere di difesa idraulica.
Palladio Strade Srl
La sede operativa è situata nei pressi del casello autostradale di Dueville (VI).
L’azienda è specializzata nella costruzione e manutenzione di strade, autostrade, rotatorie, piste ciclabili e altre opere di urbanizzazione. Vengono realizzate fresature, sottofondi, asfaltature e pavimentazioni stradali di varie tipologie. Altre attività sono la manutenzione e realizzazione di reti fognarie e di fornitura idrica, gli interventi di difesa del suolo e di sistemazione idraulica dei corsi d’acqua.
L’azienda realizza lavori principalmente per conto di Enti Pubblici come Amministrazioni Comunali e Provinciali, Consorzi, altre Società pubbliche, e di clienti privati.
L’attuale proprietà sta promuovendo la costante crescita dell’azienda mediante la creazione di una squadra operativa coordinata da un esperto responsabile di cantiere, il progressivo ampliamento del parco mezzi tecnici, l’adeguamento dell’organico.
Oggi l’azienda può disporre di moderni macchinari e attrezzature per assicurare la massima professionalità e qualità nelle lavorazioni.
Le nostre certificazioni
Palladio Strade Srl ha sottoscritto un contratto di rete con altre imprese del settore che permette di operare nei cantieri in modo congiunto, condividendo adeguatamente personale, mezzi e attrezzature, in modo da aumentare la flessibilità operativa e ottimizzare l’offerta di servizi alla committenza.
Palladio Strade Srl possiede la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015, necessaria per l’adeguamento alle normative in materia di appalti pubblici.
L’impresa detiene la qualificazione per l’esecuzione di lavori pubblici nelle categorie:
OG1 – Edifici civili e industriali classifica II
OG3 – Strade, autostrade, ponti, viadotti classifica III-BIS
OG6 – Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e evacuazione classifica III
OG8 – Opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica classifica III-BIS
